Discussione: PESCE STRANO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2009, 10:47   #7
etekno
Plancton

Cittą: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DdaAvide
Non posso prendere un acquario
Ora, io non so se ti sono stati regalati o meno, ma una volta che capisci che i tuoi pesci stanno soffrendo mi pare naturale cercare di farli stare meglio, tu lo terresti un gatto chiuso nel bagno tutta la sua vita? Uhm..credo che impazzirebbe anche lui no? Non vedo perchč un pesce debba essere trattato con minore dignitą.
Basta anche una semplice bacinella di quelle per lavare i vestiti ma che non abbia mai visto detersivi e andare in qualunque negozio di bricolage/giardineria per renderlo anch esteticamente piacevole, hanno giusto chiesto se č possibile usare le scatola samla dell'ikea come acquario.
Tenuti in quel litraggio sviluppano forme di nanismo e rachitismo, oltretutto se li tieni in vaschetta devi fare cambi giornalieri del 50% dell'acqua lasciata almeno a decantare 24ore prima per far evaporare il cloro (e no c'entra se non ti sembra che ci sia all'olfatto/gusto).
Onestamente non credo tu abbia mai fatto nemmeno un test dell'acqua.
Leggi qui, c'č scritto tutto quello che dovresti sapere sui pesci rossi
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...esce_rosso.asp
cercati anche tra gli articoli su acquaportal la gstione dell'acquario e la chimica dell'acqua ti saranno utili, oppure prendi un bel libro sull'acquariofilia, ne trovi tranquillamente anche in biblioteca.

Page generated in 0,12046 seconds with 13 queries