Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2009, 10:31   #2
etekno
Plancton

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: IKEA SAMLA... Posso farci veramente un acquario?

Originariamente inviata da Trementina
..Ho letto di questo contenitore http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70102972 su vari topic come vasca di emergenza... Ma se io volessi fare un acquario vero utilizzando questo contenitore... Potrei??? Può considerarsi una cosa fattibile e duratura nel tempo? Oltretutto ha 3 ruote e al momento possiedo un solo acquario con un filtro dove ospito pesci, le altre 2 vasche che ho sono una con un filtro trio che funziona ormai da 2 anni e una con un filtrino da tartarughe dove tengo le potature e che utilizzo come vasche di quarantena...
Allora ho letto di chi ha usato il contenitore samla più grande per farci un laghetto esterno. Le ruote mi pare le abbia tolte, onestamente dubito possano reggere il peso del contenitore pieno di acqua e ghiaia.
Ha problemi di spanciamento, se intendi rivestirlo di legno o qualcosa di più naturale all'esterno in modo che blocchi anche lo spanciamento ok, altrimenti probabilmente dovrai farci una sorta di (antiestetica) gabbia al centro.
Per il resto non ci sono controindicazioni, sbizzarisciti

Page generated in 0,11181 seconds with 13 queries