Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2009, 23:37   #10
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Per la serie.... cronache di ordinaria neofita-incoscenza... ho preso una vasca da 50lt, usata ma tenuta benissimo (nel mercatino di questo forum).... l'ho allestita.... e da buon neofita, ho una vaschetta da 5 mesi ed ora ne ho avviate altre tre... ho usato la spazzolina, con calamita, per pulire il vetro... risultato... GRAFFI!!!
Sul momento non me ne ero accorto... ma una volta accesa la luce... SPAVENTO!!! Che dire.... probabilmente si era incastrata della sabbia nel velcro... e sottolineo che la calamita è di quelle con la parte interna galleggiante... ma la sabbia fine dev'esserci incastrata in qualche modo o magari impastata con delle impurità... insomma... la vaschetta è carina lo stesso, o almeno a me piace così com'è venuta... ma è anche vero che son tutto tranne che perfezionista.... l'importante a mio avviso è il contenuto e soprattutto come si "tengono" gli inquilini vivi in esso ospitati....
Ma di sicuro le calamite finiscono in pensione anticipata! Adesso uso un tubicino per areatore rigido, lungo circa 30cm, così da non dover mettere le mani nelle vaschette, che son piccole, con all'estremità della lana di perlon fermata da un elastico.... pare funzioni....
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08707 seconds with 13 queries