Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2009, 21:21   #11
gianfranco costa
Ciclide

Città: Latina-Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gianfranco costa

Annunci Mercatino: 0
qua tutti stiamo dicendo la stessa cosa (ciao |GIAK|!!)...come al solito ci troviamo a dire che ci sono negozianti e negozianti....il tutto sta a informarsi bene prima su forum tipo questo in modo da poter scegliere il negoziante migliore..piu onesto e preparato...e magari iniziare a fidarsi di lui...ma sempre con calma!!!ahuahauh...
nessuno attacca i negozianti come "categoria"..qui si attaccano quei negozianti che non vedono l'ra entri un neofita per propinargli qualsiasi cosa.
Esperienze dirette: in un negozio di Latina a un signore sono stati venduti davanti ai miei occhi 15 kili di ghiaia violetta perchè "ma che non lo vogliamo mettere un po di colore in questa vasca!!!"..con annesse piante finte e tante altre cose inutili!...in questi casi così palesi naturalmente la colpa è anche dell'acquairente...fattosta che non ce l'ho fatta e ho aspettato fuori il tipo e gli ho detto le cose come stanno: risultato: il negozio avra un cliente in meno e lui voleva che andassi a casa sua a fare la vasca!!!...(in che mani si stava mettendo!!!ahuahua)
altro caso...per dar ragione a Ophelia, sul discorso dei commessi:
vado in un altro negozio a Pomezia... per comprare dei killi...povero ingenuo io a chiedere ..tanto per testare la conoscenza del commesso... se i killi in vasca fossero stagionali o non....e lui...: mah....a me arrivano tutto l'anno!!risposta degna di un libro di barzellette!!!!!!
gianfranco costa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09576 seconds with 13 queries