Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2009, 21:18   #12
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Auran, la cifra che ha indicato Marco non è così inverosimile. chiaramente non credo intenda 300000euro di magazzino

condivido pure il discorso sul vivo. probabilmente molti di noi vedono come una cosa incredibilmente semplice e redditizia, dividere un corallo e tirarcene fuori 10. confesso che tempo fa un pensierino ce l'avevo fatto pure io, e ho fatto un'ipotesi di cosa mi sarebbero potute rendere, chessò, 3 vasche di molli in cantina. ho fatto i conti cercando di non dimenticarmi nulla, e anche se non avessi pagato una lira di tasse ci avrei smenato sicuramente. senza considerare che il vivo non sempre resta tale. ti possono capitare delle sfighe dove perdi tutto il tuo capitale nel giro di mezza giornata.

in generale bisogna pure considerare che quando si dice che "ci va la metà in tasse" è tristemente vero. quindi se lavori con un margine medio del 30% (e dubito che sull'ecommerce sia maggiore, anzi...), alla fine ti resta un 15%, chiaramente su un utile che non è detto si riesca a conseguire.
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08172 seconds with 13 queries