Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2009, 21:07   #29
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
thecorsoguy,
Quote:
forum, non un centro di assistenza.....
quoto

Quote:
salto a piú pari post con titolo "Aiuto urgentissimo...."
ri-quoto

Quote:
magari un´ora dopo il primo, in cui lamenta che nessuno gli ha risposto, allora non partecipo proprio.
stra-quoto

Quote:
Poi anche questa cosa che, se un consiglio lo da Papo89 (non me ne volere, ho preso un nome a caso tra quelli che ricordo), l´utente che ha chiesto aiuto subito dopo scrive "nessun esperto che conferma??" allora mi girano proprio. Se ci si basa sul fatto che solo il verbo di Guru vale qualcosa mentre quello di Papo89 (scusa ancora...) vale meno, allora tanto vale che si metta in piedi una hotline dove rispondono solo i soliti due.
più che d'accordo. e aggiungo, se non correggo quel che scrive papo vuol dire che son d'accordo, non c'è bisogno che aggiunga "quoto".

personalmente, da 3 anni a questa parte leggo il forum tutti i santi giorni.
ultimamente sto frequentando meno la sezione nanoreef soprattutto per lasciare spazio agli altri. non so se il discorso è comprensibile, ma ho notato più volte che se mi metto a rispondere io a un utente, diventa una conversazione a due, e non è questo il concetto di forum che ho in testa io.

Quote:
Una maggiore apertura
sono d'accordo pure su questo. semprechè chi porta qualcosa di nuovo sia in grado di sostenerlo un minimo. diversamente non credo che porti confusione, basta solo considerare che se uno scrive una cosa e 99 il contrario, beh, è più probabile che la giusta sia quella dei 99, no?

sull'approccio verso nuovi utenti con vasche, diciamo "sgangherate" avevo aperto un post qua in nanopub un annetto fa, e resto sempre dell'idea che ci vorrebbe un approccio un po' più moderato nel "contestare" l'allestimento, il pesce inadatto e via dicendo.
è vero però che questo è un forum di discussione dove ognuno si esprime liberamente, e il tentativo di imporre una regola di condotta sarebbe decisamente stonato.
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10678 seconds with 13 queries