|
Il mio non era per dare contro a te in particolare, ma sono partita da una tua frase per dire la mia.
Non ho molto tempo e non posso dire di leggere tutti i giorni il forum, ma almeno una o due volte a settimana passo e mi capita molto spesso di leggere "i negozianti di qui, i negozianti di là".
E' vero che si legge anche che non sono tutti così, ma da alcuni post non sembra affatto e non tutti ribadiscono il contrario.
Purtroppo scrivendo non riesce a far trasparire le proprie emozioni, ma non ce l'ho con te |GIAK|, o con qualcuno in particolare, ma quando ho letto la tua battuta mi sono inviperita perchè sembra davvero che molti abbiano quest'idea.
A parte tutto chi rovina davvero la categoria sono le catene di negozi che si inventano di poter tenere gli animali (pesci e non), quando a vendere ci sono dei commessi (che nei peggiori dei casi hanno un contratto di 3 mesi) che non sanno un tubo e inventano sul momento.
A me è capitato di sentire un sacco di gente "pentita" (per modo di dire eh!) che vanno nei negozi e dicono cose del tipo "sa' anche se io non me ne capisco, ho capito che quelli ne sanno meno di me".
Io farei guerra a questi posti che tengono gli animali peggio che nei lager.
|