Discussione: MAC BOOK
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2009, 17:05   #49
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Sono passato al Mac da un'annetto..........mai trovato cosi bene con un computer......
Cosa dire......di programmi effettivamente non ce ne sono moltissimo ma per un solo motivo......non ti servono!!!!!!!!!!
Metterlo in rete o altre cose e' di una semplicita' imbarazzante......ti dimenticherai di cosa sono i dischetti con i driver.......installi un programma....non ti piace...lo trascini sul cestino e l'hai tolto del tutto.....senza dover andare in cartelle e sotto cartelle per vedere se ha lasciato qualcosa in giro....
Poi una cosa su tutte.....inattaccabile dai virus......io,solo quest'anno,ho formattato tre volte il Pc con Windows per di virus.....neanche mio figlio che ha 7 anni non lo vuole piu' usare......
I programmi sono piu' che completi,anche solo i pacchetto base,tanto per farti un'esempio.....Iphoto riconosce i visi delle persone e,se vuoi,ti organizza le cartelle in base ai visi........
Se poi non ne devi fare un uso veramente massiccio,filmati grafica 3d o altro,2Gb sono piu che sufficenti......

Page generated in 0,11070 seconds with 13 queries