Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2009, 16:22   #24
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Ophelia, il mio era ovviamente un esempio esageratissimo... anche se in ogni caso, ogni cosa (pesce o flacone) che vende in più porta guadagno... questo è innegabile, quanto ne porti non mi interessa, ovviamente sono ben consapevole del fatto che il singolo flacone di nitrivec non porterà tanto guadagno, ma è la somma che fa il totale e qui si parlava in generale, non di questo o quello, non capisco proprio questo post che a me (forse erroneamente) ha dato una sensazione strana... bhoooo

poi non ho proprio capito il senso della penultima frase, vorresti dire che chi ha un negozio di pesci vive dentro al negozio per mantenerlo? stai tranquilla che le sue vacanze come è giustissimo che sia, le fa pure lui... questo per esperienza personale, il negoziante da cui vado io, si fa fior fiori di vacanze fidati

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09501 seconds with 13 queries