Discussione: Piccola vaschetta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2009, 11:16   #44
Razor
Plancton

Città: Marigliano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Razor

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, allora ho avuto un piccolo problemino, ieri pomeriggio mentre mia sorella riempiva la vaschetta io sono andato a prendere le piantine, arrivo al negozio e lo trovo chiuso (problemi personali del proprietari). Torno a casa e mia sorella ha riempito gia quasi tutto l'acquario, cosi decido di riempirlo del tutto e far partire il filtro ugualmente, ora meglio che lo faccio maturare cosi o posso mettere le piantine ugualmente lunedi (ho letto che durante la maturazione meno si mettono le mani in vasca meglio è)?

EDIT

Ragazzi altre piccole domande:

Il legnetto che ho inserito come ho letto, l'ho bollito. La prima bollitura è durata 2 ore e l'acqua è diventata ambrata, la seconda bollitura è durata durata altre 2 ore ma questa volta l'acqua è rimasta quasi cristallina, come ho detto ieri ho messo l'acqua nella vasca e oggi questa sta prendendo ancora colore dal legno, credo sia normale (tutto dovrebbe andare via con qualche cambio d'acqua) giusto?

Capitolo cambi, durante la maturazione cambi non ne devo fare?

La vasca è aperta e ho visto che a pelo d'acqua si deposita la polvere, mica ci sono problemi?

Scusate le 1000 domande ma come ho detto sono inesperto e sicuramente ne farò ancora altre.
Razor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10575 seconds with 13 queries