Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2009, 18:00   #8
luker
Ciclide

Città: Napoli (?)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
sjoplin, permettimi di dirti che sui forum però si incentivano tantissimissimo gli store e molto poco i negozi fisici (o quanto meno c'è un buon dislivello) e questo a mio avviso è un errore. Quindi se si aprono "tanti" (che poi tanti proprio non sono anche se commisurati alla platea sono abbastanza) è anche perchè vedono che c'è pubblico che li vuole; se per giunta rimangono funzionanti per x tempo, significa che il loro rendiconto lo abbiano, altrimenti son stupidi...anche se hanno un negozio fisico alle spalle e quindi la merce la hanno...ma per 5ordini al mese io onestamente chiuderei !
Però permettimi che "non so fino a che punto un prezzaccio (perchè alla fine il motivo sarebbe quello, poi) potrebbe mettermi in tentazione" questa frase è giusta e sbagliata allo stesso modo...insomma se c'è un offerta allettante, alle spalle so chi c'è (nel senso c'è una persona o un negozio fisico), ho delle garanzie...a me piace sempre provare.

Inoltre valuta che qui siamo nel marino e tanti prodotti per il marino sono generalmente a prezzo spesso stabilito, quanto meno più del dolce; nel dolce invece c'è molta più varietà, più marche, più prezzi...ed onestamente in giro di store on-line che trattano sia dolce che marino a buoni livelli, che offrono le marche più rinomate, che fanno prezzi competitivi...secondo me si contano veramente sulle dita di una mano. Ed inoltre ultimamente ho visto anche qualche sito con qualche novità sfiziosa, che seppur non sarà nulla di ecceziunale veramente è comunque un plauso.
Poi come detto è il servizio che ti fa preferire...ed anche in questo caso difficilmente ho avuto ordini in 24h, risposte alle mail in poche ore, rimborsi in alcuni casi in poco tempo, problemi in alcuni casi risolti in poco tempo...anche in questo caso li potrei contare sulle dita di una mano.
luker non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10353 seconds with 13 queries