Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2009, 17:46   #93
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
geribg,

Quote:
dani,quello del sole sta diventando ........ era un esempio per dirti come diminuisce lenergia con la distanza percorsa,
la legge fisica è indipendente dalla potenza in gioco.

Quote:
ma vedo che vai sul ridicolo e non vuoi capire o mi sono spiegato male. per il nostro uso lampade e distanze di decine di cm , parlimo di potenze e distanze infinitamente minori, ma il principio e quello.
appunto

Quote:
Comunque torniamo al nostro bellissimo hobby, secondo te iluminando una vasca di 150x150 con lumenbright da 1m di altezza che copre bene senza fuoriuscita di luce,possiamo otenere dei risultati buoni, parlo di sps. E non ti scaldare troppo,non possiamo essere tutti dacordo su tutto, come voresti te. Un saluto
Secondo me ti conviene metterti a sedere, contare fino a 10, calmarti, e rileggere tutto quanto ho scritto in questo lungo post, che è ben diverso da quanto hai sintetizzato tu qua sopra.

Per altro quando ci sono delle leggi fisiche non è che si debba o non debba essere d'accordo, la fisica è quella.
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08534 seconds with 13 queries