Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2009, 00:31   #14
Sebright
Ciclide

Città: Milano
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: circa 80
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Sebright

Annunci Mercatino: 0
Orca miseria Corrado...addirittura in spiaggia
Del fatto che sia andato parecchio OT,ti dò pienamente ragione,ci mancherebbe.Circa il fatto che sia un "polpettone" idem,ma non passa la POLEMICA.Polemica che non ho mai acceso nei confronti di nessuno nè tantomeno nei tuoi confronti.Non vedo perchè attaccandoti a questa cosa,tu abbia cambiato registro(dato che si è sempre parlato rispettosamente sia quì che altrove)...
X l'utilizzo dei computer e relative funzioni sono veramente incapace...sò fare giusto 3 cose...è da poco che ho internet,tutto quà.
Parli di :non sò cosa scrivo,balle x realtà,ecc...
Il mio unico errore,forse,è stato quello di aprire troppo il discorso sui costi della ricerca e parlare un pò di tutto in campo zootecnico ed agronomico...dovevo come detto sopra,attenermi di più al topic.
Unica cosa...volevo chiederti quando ci siamo conosciuti di persona?e volevo sapere quali fossero le tue competenze,dato che sai x certo che ciò che scrivo sono caxxate,bla bla bla...
Quella dei 10 anni in più poi...
Corrado,ripeto...mi auguro ci sia modo di avere confronti diretti.Probabilmente ho interpretato tue normali riflessioni come polemiche,ma accade così quando vengono presi dati di fatto,come fossero mie opinioni o punti di vista,e perciò condivise o meno.
Se poi potrai/potrete comunicarmi dove poter continuare la nostra riflessione,x non continuare su questo topic,te ne sarei grato.
Spero sia tutto fatto in spazi pubblici,visibili a tutti.
X le nostre questioni personali poi,credo siano più adatti altri mezzi.
Sebright non è in linea  

Page generated in 0,09766 seconds with 13 queries