Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2009, 22:16   #19
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuansy
Sandro il "problema" advance è che è il meno frequentato, e mi tengo largo nel dire "meno frequentato" .........in realtà passano giorni o settimane senza che nessuno intervenga scriva qualcosa ecc., mentre
(imhp) dovrebbe anzi deve essere una sezione delle piu attiva......almeno è come la vedo io........tutto qui
Gianni il problema è che una volta nanoreef erano solo 2 sezioni. Abbiam fatto il diavolo a 4 per averne delle altre, perchè solo in tecnica ci finiva di tutto e di più, ed era dispersivo. Successivamente, per motivi vari, se n'è andata un bel po' di gente, e non mi meraviglia che in advanced si noti di più, visto che l'idea era una sezione di approfondimenti.
Se vedi, la più attiva è il mio primo nanoreef, che rispecchia fedelmente l'andazzo dei forum di acquariofilia in generale, non solo acquaportal.
Per farti un esempio, un paio d'anni fa saltò fuori un forum di "alto livello", cioè dedicato solo ad argomenti tosti e riservato (o quasi, almeno in scrittura) ad acquariofili coi controcojoni.
All'inizio tutto bene, gran belle discussioni, blablablablabla..
Ora è lì deserto e non mi meraviglierei che quando sarà il momento di rinnovare il dominio, sparirà del tutto..
Spiegazione?
Non lo so. Oppure quando uno impara a gestire una vasca si stufa di scrivere, anche se non lo deve fare per insegnarlo a qualcun'altro..
Oppure non c'è più niente di veramente nuovo da discutere?
Boh?
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09397 seconds with 13 queries