Discussione: Per "xaquaisti"...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2009, 20:50   #69
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
beh in fin dei conti il titolo di questo post....è " per xaquaisti...." perciò ogni esperienza che si è avuta sia nel bene che nel male credo sia giusto riportarla..... perchè credo proprio che non da tutti siano tutte rose e fiori!
secondo Ink, con cui abbiamo spesso scambiato pareri e o opinioni, crede che la zeolite non vada scossata, secondo me di tanto in tanto è meglio....pareri diversi.... che fanno poi a finire in quello che diventa il metodo applicato alla propria vasca,....perchè è giusto ricordarlo sempre......OGNI VASCA E' UN MONDO A S'E'!!!!

Ink, ecco vedi rispetto alla tua esperienza da me fin dall'inizio ci sono state evoluzioni completamente diverse....mai un alga! piuttosto ciano..... però probabilmente siamo partiti da differenti situazioni...con rocce diverse...perchè non si dovrebbe mai dimenticare che il cuore di tutta la vasca sono proprio le rocce.....sicuramente col tempo si evolve in maniera diversa da vasca a vasca...e credo che se non si ha la somma pazienza di far maturare la vasca per un lungo periodo....sia poi difficile avere ottimi risultati....
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10541 seconds with 13 queries