Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2009, 16:22   #7
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
il 700 è qualitativamente molto inferiore al 700, se vuoi lo stabilizzatore prendi il 700 f4 IS

Cosa intendi per tubo di prolunga? Considera che questi obiettivi mettono a fuoco da distanze elevate, sconsigliandone l'uso in acquario.

Considera poi che il 700 2,8 puoi moltiplicarlo sia con 2x che con l'1,4x mentre il 700 f4 puoi moltiplicarlo solo con l'1,4x

Il 700 è un'ottica di un altro livello in qualsiasi sua declinazione, il 700 è un livello più basso.

Inoltre ti consiglio di pensare a quello che vuoi a lungo termine, ed al limite, attendere anche del tempo prima di fare l'acquisto, per evitare di comprare qualcosa che non ti soddisfi.

Nel tuo caso se vuoi contenere i costi 700 f4 IS con duplicatore 1,4x sei meglio del 700 in tutto...

Io per non sapere ne leggere ne scrivere, e visto che in Nikon non esistono alternative ho preso il 700 2,8 VR

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13617 seconds with 13 queries