Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2009, 16:03   #6
ANDREA 80
Ciclide

L'avatar di ANDREA 80

Città: Quartu S. Elena (CA)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
e invece volendolo utilizzare in ambienti chiusi, scarsamente illuminati con un flash lo stabilizzatore diventerebbe obbligatorio in assenza di cavalletto, e quindi dovrei pensare al 700 is usm o al 700 L is usm (che però cosa il doppio)
forse la presenza dello stabilizzatore rende l'obiettivo un po più adattabile alle varie condizioni

il 700 f/4 mi attira molto in quanto credo sia una garanzia di qualità, però gli manca lo stabilizzatore
il 700 ha lo stabilizzatore e 100 mm in più che non guastano ma non avendolo mai provato... secondo voi tra i due che differene ci sono?
-stabilizzatore
-messa a fuoco più veloce e silenziosa nel 700
-luminosità
-robustezza del corpo

per quanto riguada la foto secondo voi lo sabilizzatore del 700 è in grado di compensare la minore qualità delle lenti rispetto al 700 scattando a mano libera a parità di impostazioni o rimane superiore il 700?
volendo montare un eventuale tubo di prolunga per fare qualche foto all'acquario (anche se non macro) come si comporano i due obiettivi? reagiscono allo stesso modo o uno rende meglio dell'altro?

scusate per le mille domande ma non ho la possibilità di provarli personalmente e quindi ho molte difficoltà per la scelta
ANDREA 80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10187 seconds with 13 queries