Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2009, 14:23   #15
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
......intanto che si parla di cibo vivo e qualcuno di voi alleva aphyosemion e fundulopanchax... drosofile!..... ora che è la bella stagione provate a mettere un grande vaso di vetro con della frutta marcia dentro... si riempirà di moscerini (prevalentemente drosofile) voi arrivate... mettete un sacchetto di plastica sull'imboccatura del vasetto.. catturate i moscerini e stordite gli stessi in freezer per 10 secondi circa e li versate sulle vasche.. con il calore i moscerini inizieranno a riprendersi, giusto il tempo per essere mangiati..... sono un'ottima integrazione...

..comunque, per riprendere il discorso, ognuno è libero di fare gli esperimenti che vuole.. sbagliando si impara...

...comunque questo dovrebbe essere un forum sui ciprinodontidi, e visto che siamo quattro gatti, e dato che, a parte qualche eccezione, i risultati con i suddetti pesci sono abbastanza deprimenti... insisto a concentrarci maggiormente sull allevamento e sulla riproduzione degli stessi e a smetterla di giocare "al piccolo chimico"

...il fatto è che la situazione killi italiana, rispetto a quella straniera, è un'autentico disastro... ci battono di gran lunga Ucraina, Costarica e Bulgaria....

...un motivo in più per cercare di fare del nostro meglio!

vi auguro una buona giornata con questa foto che ho scattato anni fa di un giovane pterolebias bokermanni "Mato Grosso" che si affaccia timido dalle foglie di ninfea.....
....come un buon auspicio affinchè vengano tempi migliori!

ciao ciao!
Marco
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10508 seconds with 13 queries