..
Tony ti faccio un paio di osservazioni costruttive...non prenderle come critiche ma devono essere uno stimolo a migliorare...
PRIMO
..come illuminazione secondo me è esagerata..hai 57W su 30 litri lordi...quasi 2W/l in una vasca così piccola...ora non so esattamente quali siano i rischi che si corrono ma credo in primis alghe...senza contare che con un'illuminazione così forte le piante chiederanno una quantità maggiore di elementi nutritivi e secondo me ti rischia di diventare una gestione "estrema"...con un solo PL da 24W secondo me sei già messo benissimo e ci tiri su di tutto...
SECONDO
..il layout non mi piace...chiaramente questa è una mia opinione personale..se la vasca piace a te va benissimo anche perché sei tu che la stai allestendo e tu che te la tieni in casa....esistono però alcune regoline che se rispettate ti permettono di fare la differenza...esempio...quel legno li è troppo grosso per la vasca...sembra messo li a casaccio...non da l'impressione di essere naturale....meglio qualche radice più ramificata se proprio hai intenzione di metterle..oppure solo rocce...oppure non metterci niente e crea un layout solo con le piante..
TERZO
..le piante appunto...alcune scelte come ti è stato detto non sono proprio azzeccate per una vasca così piccola...prima tra tutte la nimphea...la ceratopteris io la terrei...
..il punto però è che è meglio una vasca con molte piante di pochi tipi diversi che non una con poche piante di molti tipi..anche perché devi sempre tenere presente che le piante non rimarranno mai della dimensione iniziale...nel momento in cui le disponi devi visualizzare, immaginarti, come cresceranno.....la nimphea che hai messo diventerà enorme...ti butta fuori delle foglie grandi come tutta la vasca...come anche la cabomba...se la lasci li ti copre tutta la ceratopteris dietro..
..ora lo so che probabilmente starai andando a guardare nel mio profilo per cercare il mio indirizzo e mandarmi dei sicari a casa  

ma quello che sto cercando di fare è trasmetterti un po di quello che ho imparato...non pretendo di avere la verità in tasca e sicuramente tra le cose che ti ho scritto qualcuno non sarà d'accordo...però non vederlo come un accanimento....se non mi sbattesse niente della tua vasca di certo non starei qui a parlarne..