Discussione: Aggiunta acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2009, 14:57   #29
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
NONO, rischi che inserendola in acquario fai un po di confusione e smuovi tutto, con il tubo hai meno problemi, puoi direzionarla su un vetro o da qualche parte in modo che venga smorzato il flusso e fai meno danni...

cmq io l'acqua la faccio decantare molto di più, in genere la preparo la sera prima, al massimo, mi è capitato di prepararla anche tempo prima

reflex0381,
Quote:
Scusa ma cosa intendi con " ripetere a pappagallo" ? perche vedo che c'è gente che lo fa spesso...probabilmente solo per aumentare il contatore di messaggi...
probabilmente non è questo il caso, ma ad ogni modo,il fatto che altri lo facciano non autorizza noi a farlo, io credo che anche se non si sia passati direttamente dal problema, si può dare una mano, basta avere le argomentazioni giuste, e giustificare la propria risposta... tutto sta li, un buon consigli per me può venire da chiunque, ma bisogna argomentarlo

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11102 seconds with 13 queries