Discussione: Pratino che stenta..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2009, 11:48   #9
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alek4u
Una cosa non mi è chiara..... se fosse colpa della luce CREDO che gli steli dovrebbero essere sul giallino e svilupparsi in altezza più che in larghezza, proprio per cercare di acchiappare più luce.. cosa che nel mio caso non si verifica..

MAH.. sono perplesso
dillo a me!
ogni pianta reagisce a modo suo... peggio dei pinnuti!
comunque.. da quel che ho letto sembra che la parvula, con abbastanza luce raggiunga circa i 7/8cm e faccia molti stoloncini...
A te stolona ma non cresce.... non saprei... ho letto che se il substrato ha una granulometria eccessiva stenta, io ho sabbia, però... anche qui... ti stolona lo stesso... che siano le temperature dei neon non adatte? -05

P.s.
sinceramente... a me piace MOLTO come ti stà crescendo.... se continua così diventerà un pratino molto fitto e basso, tipo "pratino all'inglese" o campo di golf.... mica male!
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08023 seconds with 13 queries