Discussione: biotopo fiume congo 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2009, 09:37   #40
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Cittā: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
paragonare il video di flashg a quelli dei "monsterfishkeeeper" č un'assurditā...lui lo fa per studiare e mantenere il comportamento che hanno in natura e lo dimostra il fatto di come č allestita la vasca, in maniera naturale e rispettosa delle seigenze del pesce....gli altri, a sua differenza, lo fanno per sbranare un topo e basta (guarda in che condizioni tengono le vasche e i pesci e dimmi se tengono alle esigenze del pesce)

non dare prede a un predatore č come non far crescere le alghe da brucare per gli mbuna in un malawi perchč non si vogliono le pietre sporche

Quote:
pesci usati per fare le scaglie vengono spiaccicati vivi fra due rulli refrigerati... fai te!!
immaginavo che non attendessero la morte del pescie foraggio....ma questa non la sapevo.....direi che patisce meno a crepare per due morsi

secondo me dare il vivo sarebbe immorale in un solo caso: se quello che fa da vivo fosse un animale minacciato, raro o in via di estinzione...se uno per assurdo desse da mangiare al piranha un ramarro, una lampreda o raganelle catturati in natura li SI che c'č da incazzarsi!

Page generated in 0,12309 seconds with 13 queries