|
grazie intanto per le risposte :)
no, la pesciolina non ha nessuna muffetta sulla bocca, ma la sua bocca sta sempre aperta , come una O!! (spero riusciate a capirmi) !!! era partito tutto con una piccola pallina vicino al suo musetto! e ha un occhio molto sporgente, è sembra che abbia proprio una "cornice" attorno ad esso.. e mi sembra che più passano i giorni più perde il suo colore (specialmente in testa) e diventa bianca! :( se domani riesco rifaccio una foto!
adesso la pesciolina è isolata,in acqua salata! quando gli metto il cibo, và come se volesse mangiare, ma non può...ha la bocca paralizzata (aperta) :( che tristezza!!!!! intanto gli sto mettendo le vitamine in acqua ogni giorno, sto facendo male????
domani corro in farmacia e prendo questo permanganato di potassio !! voglio provare a salvarlaaaaa!!!!
Nella vasca grande, tutti sembran star bene...nessun sfregamento,anche se prima di usar il general tonic lo facevano!
ma è normale che sto filtrando con il carbone attivo da lunedì e l'acqua risulta sempre verde nonostante abbia fatto già 2 cambi d'acqua(uno da 35 litri , e l'altro da 10)???
grazie, davvero ragazzi... aspettando risposte mi sentivo persa e inutile per la mia pesciotta! :(
vi farò sapere :) e spero buone notizie!
|