Giuansy ma posso mettere qualche molle anche se ho ancora delle alghe?
Anche actinodiscus vanno bene come primo inserimento?
Ovviamente non ho un'infestazione, saranno solo 3 le rocce che hanno ciuffetti verdi di qualche millimetro, qualcuno più lungo.
Mi sono spuntate alcune alghe strane tipo a forma di foglia, sono verdissime...ma sono poche.
In un'altra roccia sono spuntate spontaneamente non so cosa siano, sembrano fiorellini, con lo stelo verde e alla fine hanno la forma di un fiore.Bu...
Le coralline aumentano
Per i pesci...mia sorella sta smontando l'acquario, ha già venduto gli altri pesci, le sono rimasti 2 pagliaccetti che hanno già formato una coppia e un dascyllus aruanus (il pesce più bastardo che ci sia).
Abbiamo deciso che i pagliaccetti li terrà finchè non potrò prenderli io perchè sono da due anni con noi, ormai mi riconoscono, quando mi avvicino al vetro loro si avvicinano e mi guardano, escono anche la testa dall'acqua per prendere il cibo e se gli metto la mano in vasca loro mi passano tra le dita senza alcuna paura.
Sinceramente a darli a qualche negoziante che pur di venderne uno li divide non esiste...Ho già di lato i pesciolini anch se voglio aspettare almeno 5 mesi da quando inizierò ad introdurre coralli che devono stare bene ovviamente.
Posterò foto appena inserirò il primo molle.Ciao!