|
Originariamente inviata da Filo89
|
Spesa accettabile,il lavotro purtroppo sono obbligato a farlo in camera mia, .......per tenere mossa l'aria verso l'esterno.Però per ovvie ragioni mi servirebbe il materiale meno "fastidioso" e soprattutto non pericoloso! :P
|
ciao,
ti ha già detto tutto perfettamente
aengusilvagabondo....ribadisco solo che se devi fare il lavoro in casa, anche se sei vicino a finestre,
non usare la poliestere...puoi mettere tutte le ventole che vuoi la puzza si spande e la senti nel naso per giorni

....io l'ho usata quest'inverno in cantina /garage a serranda aperta e ho dovuto sospendere perche la sentivo anche in camera al piano sopra

.
visto che non hai bisogno di quantitativi ""industriali"" usa l'epossidica, se non sbaglio i consumi son circa 400

0 gr/mq, purtroppo in commercio nei negozi/brico ecc. trovi al 99% solo poliestere...per l'epossidica se dalle tue parti ci sono negozi di nautica vernici per barche la puoi trovare....se no devi andare on line, comunque in questo caso anche calcolando spese spedizione non ti viene a costare più che in un negozio