Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2009, 19:18   #36
FalKo
Pesce rosso

L'avatar di FalKo

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: vari
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[quote="Patrick Egger"]
Originariamente inviata da FalKo

cmq sono si rari xke' in cattivita' non si riproducono ,

questo non è vero affatto,diversi allevatori li riproducono ogni anno!

l'unico che c'e' riuscito e' un crucco

se non sei abbastanza educato a dire la parola tedesco,è meglio che vai a fare tua malta anzi che scrivere su un forum pubblico!

ma non so in quale condizione li tenesse , so solo che era una coppia molto matura ,

sicuramente più matura di tè!

anche l'alimentazione dicono sia problematica xke' sembra che mangino prevalentemente vivo , non te lo so confermare xke' non ho esperienza diretta

visto che non hai esperienza diretta è meglio tacere che dire cavolate e non ripetere fonti dubbiosi!

e da quel che sapevo il venezuela aveva chiuso le esportazioni x motivi ,a detta loro, sanitari , ma in verita' politici , sinceramente non so se la situazione sia cambiata o meno

ogni anno vengono esportati dei Pt. altum dal Venezuela che dalla Colombia!Non so dove prendi le tue informazioni,ma sicuramente non sono vere!
mi scuso con te x il crucco , non era certo mia intezione offendere te o altre persone
x il resto quelle erano le informazioni di cui disponevo , a causa di problemi famigliari e non , e' da perecchio tempo che sono fuori dal giro dell' acquariofilia (ho attivo solo un 90 litri, gli altri acquari li tengo in cantina ) e che non mi tengo aggiornato , se le mie info sono errate sono felice di essere stato smentito , gli altum sono semre stati una mia fissa e se mai riesco ad allestire in camera da letto il 750 litri che ho progettato da un bell' annetto non tardero' a contattarti

Those who risk nothing,do nothing,achieve nothing,become nothing. "Allan Davis Jefferies"
FalKo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09028 seconds with 13 queries