Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2009, 16:31   #14
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
Ciao, allora la patina marrone che ti si forma negli angoli se non la pulissi giornalmente poi si espande nel resto del vetro....lo so perchè io sono un pelandrone e ho dei vetri da paura (nel senso negativo ne?)
che cmq un po di patina sui vetri, a prescindere dalla maturazione, se non fai pulizia periodicamente, si forma sempre......belin i mieio vetri fanno veramente schifo

se sei a 4mesi e a 5ore e mezzo o piu di luce, comincia a pensare a qualche mollo cavia (discosoma/sarco/simularia) che sono assai resistenti
e gradiscono l'acqua anche un po piu grassa.......dopo l'inserimento vedi come reagiscono (se si aprono e stanno bene) attendi un 15gg e se tutto
fila liscio (e nel frattempo hai completato il fotoperiodo)......vai sul serio di popolamento....chiaramente un animale alla volta e gradualmente dai meno esigenti per finire agli esigenti....cmq ne passa del tempo nel senso che ad ogni inserimeno stessa procedura delle "cavie" inserisci vedi come reagiscono aspetti un po meno diciamo una sett/10 gg e vai con un'altro inserimento.........
e vaiiii (è stata dura ma alla fine ce l'hai fatta) COPLIMENTONI...per la tua pazienza e perseveranza.......

poi qualche fotina la metti he????

Page generated in 0,08011 seconds with 13 queries