Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2009, 14:13   #5
gab82
Imperator

L'avatar di gab82

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1 laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
gab82, continui a consigliare le PL. non considerando che non hanno zoccoli stagni. Se hai una soluzione al problema, quando le consigli, esponila, altrimenti non mi sembra corretto.
Hai ragione Federico.....ho dimenticato di fare questa precisazione.....
più che altro perchè IO il problema non me lo porrei nemmeno..........un pezzo di tubo in silicone intorno al connettore e via!......al massimo un po' di silicone a sigillare.......

non è che lo deve infilare DENTRO l'acqua..... ...e in fin dei conti anche le comuni cuffie stagne non credo si possano immergere...o mi sbaglio?

Originariamente inviata da Federico Sibona
[Poi è chiaro che Juwel, Dennerle, Sera, ADA, Askoll (Hagen) e tutti gli altri marchi di luci per acquario non hanno la possibilità finanziaria di avere una azienda propria di produzione di neon, si appoggiano sicuramente ad Osram, Philips e Sylvania a cui chiederanno di realizzare lampade personalizzate (di qui il prezzo più elevato rispetto a quelle standard), quindi mi sembra esagerato dire che le une facciano schifo e le altre siano una meraviglia.
questo non l'ho MAI scritto....... ....ho scritto solamente che da quello che scrivono qui sul forum Dennerle e JBL DOVREBBERO essere un gradino sopra le altre.......

(anche perchè io utilizzo le Osram.... )
gab82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10367 seconds with 13 queries