Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2009, 13:30   #32
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da UCN PA
a me questa estate, mentre ero in vacanza mi si è rotto il refriggeratore -04 -04 -04 , la temperatura dell' acqua quando sono tornato era di 35 grAadi e la giornata era + fresca riscpetto alle altre(non oso immaginare quanto era la temperatira dell' acqua nei giorni + caldi).
gli inverteberati tutti persi, i pesci invece si sono salvati tutti tranne il centropyge(gli altri erano nascosti nelle rocce), dopo una settimana i pesci hanno ripreso a mangiare e a vivere normalmente.

quindi non mi sembra che a 29gradi ci sono problemi di ossigeno
Come sempre dipende da un insieme di cose. Si parte con l'anossia per la quale alcuni pesci soffrono più di altri, poi ci sono le condizioni al contorno, in base a come è abituato il sistema. Certo lo scambio di ossigeno c'è in ogni caso, visto che lo skimmer continua a funzionare. E' il perdurare di questa situazione che è critico, non l'accasionalità dello stesso, almeno fronte pesci.
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19349 seconds with 13 queries