Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2009, 10:47   #9
danielehk
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Caro Sjoplin, mi conosco, iniziero' coi pesci, una stella marina un paio di lisimata, poi dopo un po' qualche corallo mollle e poi mi faro' tutto il minireef... semmai rimando verso natale l'acquisto del reattore di calcio, del refrigeratore (sempre che la temperatura in vasca me lo permetta, ma dovrebbe essere OK vivendo ai tropici infatti in genere tengo l'aria condizionata a palla in casa).

1) la plafoniera che mi sono fatto fare montava gia' le luci e sulle lampade non leggo bene ma mi sembra ci sia solo l'indicazione di Kelvin (ma scusa che cavolo e' un accenditore? )
2) quale controindicazioni ha lo sterilizzatore UV?
3) adesso indago su questi bubble magus.. grazie
4) grazie della dritta...altrimenti c'era da divertirsi ...quando iniziavo a riempire la vasca.
5) hum... capisco e temo che il tuo consiglio, per altro ribadito anche da altri, sia saggio, ma ci vogliono degli anni ha riempire un 400Lt di acqua d'osmosi.... poco poco che ne devo mettere me ne servono 250 litri... a 5 litri al giorno (e devo comprare un impiantone!) ci metto quasi 2 mesi, se compro un impianto medio da 3lt/giorni ci metto quasi tre mesi!!! e solo per riempire la vasca.
danielehk non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09115 seconds with 13 queries