|
Quote:
|
tieni a freno il portafoglio e informati bene, per il momento
|
Parole sante caro sjoplin!!!... cerchero' di essere virtuoso... domani qui e' festa e se il tempo e' brutto, vado a farmi un altro giro questa volta il mio target e':
1) comprare tre spine "timer" una per le luci e due per le pompe di movimento sunsun gia' comprate (16 euro l'una) come si calcolano i Watt delle HQI (ne ho tre da 14000K? oltre a 6 T5 da 24W). mi serve sapere perche' devo cercare di non sovraccaricare la spina e la ciabatta a cui colleghero' anche il resto dell'attrezzatura.
2) Il filtro sterilizzatore UV va per la maggiore tra i consigli dei negozianti qui, serve? o tirano a fregarmi?
3) Mi sa che cambio lo skimmer... ne cerco un piu' piccolo di dimensioni ma con la doppia pompa per il ricircolo
4) il pvc si sigilla anche col silicone oppure solo col Tangit??? (mi sa che lo scopro domani oppure.. quando mettero' l'acqua

)
Infatti domani do l'ultima siliconatina ai tubi e poi.... posso iniziare a pensare a preparare l'acqua (il mio ragionamento poco corretto e' che se compro un skimmer migliore mi sentiro' meno in colpa se non non uso l'acqua di osmosi).