Discussione: biotopo fiume congo 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2009, 02:16   #9
jcarp
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Paolo Piccinelli, beh..è ovviamente ironico, moralista ambientalista sono parole grosse! mi piace la natura, come spero a tutti del resto, ed ho mosso un idea, un opinione, credo in modo civile ed ironico senza ovviamente offendere nessuno (o forse qualcuno s'è risentito di tutto cio'??) beh..era per tenere aperta una discussione interessante che credo dovrebbe toccare (ognuno la puo' pensare a modo suo sull'argomento) tutti quanti..il succo era questo..io non darei mai del vivo mi sa crudele, gli altri giustamente possono fare come vogliono, io resto della mia idea e quasi sicuramente anche loro non la cambieranno, pero' almeno si parla di un bell'argomento. Tu sicuramente non la penserai come me, ma ben venga! per fortuna c'è un modo bello e civile di parlarne qui Magari altri la penseranno come me e forse si ravviverà un po' tutto (basta rimanere poi nei toni civili senza offendere nessuno)
Per il momento ho preferito tenere vuoto il profilo, ma ben presto incidentalmente, magari mi casca il gatto sul mouse e mi fa fare click, metto tutto (incidentalmente era figa, non c'ho pensato..qui m'hai fregato..sto' invecchiando troppo..sob ) vabbè dai..ironia a parte mettero' presto le vaschette on line!!
Chiudo questa trafila di parole augurando a tutti buona giornata!
A presto ciao ciao! ( magari dopo questo sproloquio mi arriva anche zio Ban, vabbè..poco danno lo daro' ai miei lucci )

Aribasta cavolate e ciaooooooo!!
jcarp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09713 seconds with 13 queries