beh i venditori su ap sono responsabili della spedizione, quindi o risarciscono il danno(che vuol dire che devono quanto meno risolvere o rendendo il denaro o rispedendo la merce) o prendono un fb negativo.
purtroppo quoto sjoplin, i corrieri spesso sono dei marrani, io imballo sempre in maniera maniacale, in modo da attutire moltissimo i colpi, non spedisco mai il vivo e non dovrebbe farlo nessuno, se non tramite corrieri specifici, il vivo è molto a rischio, soprattutto in questo periodo così caldo.
io mi meraviglio che ancora si voglia nascondersi dalle proprie responsabilità, chi vende trae un profitto, in quel profitto si deve tener conto di eventuali problemi in modo da poter risarcire a costo 0 il cliente che compra, molti si scordano che l'utente che compra + che pagare non può far altro: cosa dovrebbe fare?
io per primo ho spedito e l'oggetto pur essendo iper imbottito è arrivato rotto, allora mi sono subito offerto di risarcire o riparare l'oggetto come è giusto che sia.
meglio avere un buon nome ed essere una persona corretta che intascarmi 50 euro
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
|