Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2009, 14:20   #12
Paudaudo
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Successa la stessa indentica cosa l'anno scorso nel mio 70 litri, mia cugina piccola ha rovesciato completamente un barattolo di mangime in vasca ti dico che era circa mezza notte non avevo acqua pronta e l'indomani sarei dovuta stare fuori tutto il giorno per un matrimonio quindi ho tolto il più possibile con retino e aspirando sperando che non succedesse nulla. La mattina seguente la situazione era molto peggiore della tua non vedovo nulla ma proprio nulla, una puzza allucinante, tutto morto (compresi pagliaccetto e gamberi). Ho dovuto buttare tutto e l'acquario era al massimo del suo splendore ma era tutto morto. Sono stata presa dallo sconforto ma poi ho deciso per la forte passione di ricominciare ora l'acquario è riparito con rocce nuove ed è come da profilo, (avevo anche provato a far ripartire le vecchie ma dopo il disastro non riprendevano sono statei in maturazione ma niente di vivo ....). Quindi un consiglio da parte di una ragazza che ci è passata non ti far prendere dallo sconforto e ricomincia magari nel tuo caso si salva qualcosa dai!!!
Un saluto e tanta tanta comprensione
Eleonora
Paudaudo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12976 seconds with 13 queries