Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2005, 18:12   #18
Aquarium Concept
Avannotto
 
Registrato: Mar 2005
Messaggi: 65
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dadidi
mi ha spedito un luxometro circa 1 mese dopo l'ordine dicendomi che l'aveva perso e quando mi è arrivato era completamente MASSACRATO!!!

non ha voluto riconoscermi nemmeno 1€.

ciao
Lei è veramente .... su E-bay è stato dopo verifiche dichiarato inattendibile il suo reclamo ma ancora non è soddisfatto e vuole continuare a cacciare ingiustizie.
Lei ha acquistato con asta on line un unico Luxometro di vecchia data. durante la spedizione effettuata con prove alla mano dopo circa 7 giorni dal pagamento, e visto che il corriere le aveva consegnato il pacco senza che lei ne dichiarasse riserva mi ha scritto che il Luxometro era arrivato rotto e per venirle incontro senza fare alcuna riserva le fu proposto, sempre con prove alla mano di riconoscere il 50 % della cifra pagata, ma ancora lei non fu soddisfatto e scrisse un messaggio di Feedbak bugiardo fino al punto che la stessa E-Bay lo cancellò come cancellò e sospese il suo nik name.
Questa è la vera storia.
non credo di essermi comportato nei suoi confronti in modo scorretto è che Lei voleva certamente marciarci sopra.
Distinti saluti
Romano
__________________
Aquarium Concept
www.aquariumconcept.it
Aquarium Concept non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13303 seconds with 14 queries