|
Quote:
|
Escluso il fatto che inquinerebbe l'acquario, secondo me siete tutti contrari perchè siete dei moralisti!! Siete tutti vegetariani? O se non lo siete, prima di mangiare un pollo cosa fate? Lo liberate e poi vedete se riuscite a prenderlo e ucciderlo???? Io penso che come tutti mangiate carne allevata apposta per esser mangiata! Nulla di diverso da quello che succede a un topolino dato in pasto ai piranha! Sono sconcertata dall'ipocrisia delle persone che fanno certe affermazioni! Mi rigerisco specialmente a NONO!!
|
guarda io sinceramente non sono entrato nel merito del cibo vivo per i piranha...ti ho solo avvertita che il tuo acquario NON VA ASSOLUTAMENTE BENE per qualsiasi tipo di piranha...ora se vuoi entro nel merito dell'alimentazione: un topo vivo non va bene, in una vasca così piccola ancora peggio. I nitrati schizzerebbero.
Ti son state date delle alternative come la carne macinata; io ti consiglio un cuore di bue fatto a striscette...se poi vuoi solo del vivo sei tu sadica non noi moralisti. Sottolineo che in altre vasche, fatte meglio e gestite da persone con più esperienza, al topo vivo non avrei mai risposto no, non sono contrario nè moralista.