Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2005, 17:46   #24
diego91285
Pesce rosso

Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: un lagetto da 55mila litri koi esclusivmente giapponesi... 1 marino :120x80x50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
vita è sempre vita e ritengo sia imperativo rispettarla prima di tutto
partendodalla fondamentale legge della natura: chi vuole sopravvivere deve sopraffare l'altro, è miliardi di anni che su questo nostro stupendo pianeta si lotta per il rispetto di questa semplice regola: per il cibo, per il territorio, per l'accoppiamento. molte fasi evolutive si basano sul non rispetto della vita altrui.
il problema è: quanto la razza umana ha reso estremo questo imperativo.
con la sua inteligenza la razza umana cerca di piegare la natura ai propri voleri e alle proprie necesità (o presunte tali), allontanandosi inesorabilmente dagli aspetti più strettamente legati alla natura che, sono gli unici in fin dei conti a poterci dare la vera felicità. c possiamo comprare macchinoni mostruosi da centinaia di migliaia di €, possiamo avere gli ultimi vestiti firmati, tanti soldi, essere famosi ma alla fine tutto diventa normale,routine. invece un bel tramonto, un paesaggio innevato, una bella giornata primaverile, una bella escursione in montagna o in mare aperto o perchè no riuscire a fare centro con una ragazza che piace da tempo , o avere un figlio di cui prendersi cura( -05 ),avere una moglie che ami; non sono queste le cose che fanno bella la vita in fondo in fondo ?
purtroppo la società umana (la stragrande maggioranza) è diventata come un rullo compressore e innumerevoli sono le vittime che vi rimangono schiacciate sotto.
diego91285 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09968 seconds with 13 queries