Come disposizione di base (intendo disposizione del tronco e delle pietre) va bene, ora bisogna mettersi con calma e lavorare sulla disposizione delle piante. Come ha detto gab occorrerebbe piantare meglio il tenellus. Tiralo fuori da dove lo hai piantato, separa le singole piantine, stando attento a non distruggerle. Pianta le piantine in modo che distino tra loro un paio di centimetri (crescendo riempiranno questo buco non preoccuparti). Disponi metà a destra, dove l'hai messa tu, e l'altra metà davanti all'anubias, in modo che le pietre si intravedano.
Un mio parere personale è di aggiungere del muschio sul legno in modo. Guardando la vasca nell'insieme posso dirti che secondo me ottieni un migliore effetto scambiando di posto la valli e la ludwigia (dove è ora mi sembra un pò sacrificata). Separa meglio la valli e aggiungine qualche altro vasetto

.
Fammi sapere cosa ne pensi delle mie idee e vediamo di lavorare su questa vasca per farla diventare spettacolare. Ad ogni modo quando io o altri ti diamo dei consigli consedera sempre che non sono obblighi, segui sempre il tuo gusto personale (in prima istanza la vasca deve piacere a te fregatene degli altri).
Resto a disposizione....