Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2009, 12:11   #1
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
SPOT: PROMOZIONE PROROGATA FINO A MERCOLEDI'! ULTIMI GIORNI!

Il negozio WWW.MONDOACQUARIO.IT ci comunica che visto il grande successo, la promozione riservata agli utenti di AP è stata prorogata fino a Mercoledì di questa settimana.

Ecco nel dettaglio la promozione!

APRE CON GRANDE ENTUSIASMO WWW.MONDOACQUARIO.IT E OFFRE A TUTTI GLI UTENTI DI AP UN BUONO SCONTO DEL 10% DA SFRUTTARE FINO AL 21 MAGGIO 2009!
Inserendo il seguente coupon di acquisto: 0MPQQgBk5v nell'apposito campo che vi comparirà durante l'ordine. E non è finita qui! Per ordini sino a 300 euro, alla ricezione del vostro pacco troverete un nuovo coupon di sconto in percentuale pari alla cifra da voi spesa che potete sfruttare fino al 15 Luglio: se ad esempio avete inoltrato un ordine di 160 Euro riceverete un coupon di sconto pari al 16% da poter sfruttare sul prossimo ordine! Se spendete 300 euro o di puù, riceverete uno sconto del 30% per il prossimo ordine!!!

MondoAcquario vi offre tantissima scelta tra le marche più apprezzate e prezzi competitivi, visitate il negozio www.mondoacquario.it e rimarrete piacevolmente sorpresi.
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08739 seconds with 15 queries