Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2009, 12:03   #7
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
barby78, benvenuta

ritagliati due minuti di tempo per leggerti la guida di milly linkata da bettina.s, cosi capirai bene la situazione che ti è stata spiegata un po a "mozzichi e bocconi"

come ti è stato detto, bisognerebbe conoscere i valori dell'acqua del tuo acquario per poterti consigliare i pesci da inserire, è ovvio cmq che dovrnano esser pesci piccoli e pochi, visto che 40lt (netti? lordi?) non sono tantissimi

personalmente, ti consiglio di mettere anche delle piante vere, oltre al fatto che son davvero più belle delle finte, ci sono alcuni tipi di piante che non necessitano di alcuna cura, le metti li e fanno tutto da sole (vedi anubias e altre consigliate), avresti un acquario più naturale, un ecosistema più stabile per i tuoi pesciotti e tanti altri vantaggi (presumibilmente meno alghe, ecc)

p.s. per compilare meglio la descrizione dell'acquario in profilo, guarda qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=646

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10821 seconds with 13 queries