Discussione: basta mi arrendo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2009, 01:16   #42
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Quote:
qual'è il problema?4 ocellaris si possono far del male?Anche due se per questo, e quindi?
quindi cosa? 2 formano una coppia 4 ne formano due,che in uno spazio ristretto è più facile che combattano per il territorio o per imposessarsi di un invertebrato.

Quote:
Leviamo tutte le paccagnelle che convivono con altri pesci?E tutti i dascyllus che si vedono nelle vasche?
quì si nota la tua poca esperienza...basterebbe che andassi a rileggere le vecchie discussioni di gente che ha avuto difficoltà con tali pesci,ma sicuro è questo forum che sbaglia e di là dicono altro.

Quote:
Tu credi che 4 si possano picchiare?Io dico che presi da piccoli si ambientano più' che bene, li ho visti, ne ho letto, chi vorrà metterà 4 ocellaris in 150lt, chi non vorrà ne metterà due.
io non credo...io sò che in una vasca piccola c'è la possibilità e se devo consigliare una cosa a rischio sulla pelle degli altri non lo faccio a differenza tua.

Quote:
Io non ti ho dato dell'ignorante, anzi, ho detto che tutti possono sbagliare, e ho scritto che anche io ho scritto in un italiano sbagliato, da lì a darti dell'ignorante, beh, ne passa.
se non volevi darlo non scrivevi degli errori grammaticali,non sono nati ieri eh,sono ignorante in italiano ma non stupido.

Quote:
Metto le faccine per quel che sono, faccine, non ci passo sopra a leggere etichette, con "schifo" non so che intendi, sarà il nome di una faccina, ma se uno usa la faccina non è per farne leggere l'etichetta al mio paese, altrimenti avrei scritto "schifo" e basta.
allora se metti le faccine per quel che sono e non sai cosa siano,è inutile usarle,amenochè tu non chiuda gli occhi e vada a caso...sennò anche mio filgio di 5 anni sà cosa significa quella faccina,penso sia così in tutti i paesi.

Quote:
Io non aizzo nessuno, nessuno ti ha detto di incazzarti,
tu lo fai consapevole di farlo...sennò ti porresti in un'altra maniera.

Quote:
per la questione "scemenze" scusami ma non mi è molto chiaro cosa intendi ...
hai scritto questo:
Quote:
poi mi dici che uno che spara scemenze ci vuole,
te lo ripeto mai scrito la parola "scemenze"....ti è più chiaro ora?

Quote:
Bhe, per le "cose peggiori" non so che dirti, per me, per il ruolo che rivesti, sei andato ben oltre le "cose peggiori",
il ruolo che mi riveste,non mi impedisce di dire ciò che penso,senza offendere cosa che non ho fatto,mi impedisce di dire ciò che vorrei scrivere davvero.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea  

Page generated in 0,10662 seconds with 13 queries