|
|
Quote:
|
|
qual'è il problema?4 ocellaris si possono far del male?Anche due se per questo, e quindi?
|
quindi cosa? 2 formano una coppia 4 ne formano due,che in uno spazio ristretto è più facile che combattano per il territorio o per imposessarsi di un invertebrato.
|
|
Quote:
|
|
Leviamo tutte le paccagnelle che convivono con altri pesci?E tutti i dascyllus che si vedono nelle vasche?
|
quì si nota la tua poca esperienza...basterebbe che andassi a rileggere le vecchie discussioni di gente che ha avuto difficoltà con tali pesci,ma sicuro è questo forum che sbaglia e di là dicono altro.
|
|
Quote:
|
|
Tu credi che 4 si possano picchiare?Io dico che presi da piccoli si ambientano più' che bene, li ho visti, ne ho letto, chi vorrà metterà 4 ocellaris in 150lt, chi non vorrà ne metterà due.
|
io non credo...io sò che in una vasca piccola c'è la possibilità e se devo consigliare una cosa a rischio sulla pelle degli altri non lo faccio a differenza tua.
|
|
Quote:
|
|
Io non ti ho dato dell'ignorante, anzi, ho detto che tutti possono sbagliare, e ho scritto che anche io ho scritto in un italiano sbagliato, da lì a darti dell'ignorante, beh, ne passa.
|
se non volevi darlo non scrivevi degli errori grammaticali,non sono nati ieri eh,sono ignorante in italiano ma non stupido.
|
|
Quote:
|
|
Metto le faccine per quel che sono, faccine, non ci passo sopra a leggere etichette, con "schifo" non so che intendi, sarà il nome di una faccina, ma se uno usa la faccina non è per farne leggere l'etichetta al mio paese, altrimenti avrei scritto "schifo" e basta.
|
allora se metti le faccine per quel che sono e non sai cosa siano,è inutile usarle,amenochè tu non chiuda gli occhi e vada a caso...sennò anche mio filgio di 5 anni sà cosa significa quella faccina,penso sia così in tutti i paesi.
|
|
Quote:
|
|
Io non aizzo nessuno, nessuno ti ha detto di incazzarti,
|
tu lo fai consapevole di farlo...sennò ti porresti in un'altra maniera.
|
|
Quote:
|
|
per la questione "scemenze" scusami ma non mi è molto chiaro cosa intendi ...
|
hai scritto questo:
|
|
Quote:
|
|
poi mi dici che uno che spara scemenze ci vuole,
|
te lo ripeto mai scrito la parola "scemenze"....ti è più chiaro ora?
|
|
Quote:
|
|
Bhe, per le "cose peggiori" non so che dirti, per me, per il ruolo che rivesti, sei andato ben oltre le "cose peggiori",
|
il ruolo che mi riveste,non mi impedisce di dire ciò che penso,senza offendere cosa che non ho fatto,mi impedisce di dire ciò che vorrei scrivere davvero.