|
sirio.gala,
mi diverto a fare cosa? a farti notare che scrivi delle cose non vere? micca tanto mi diverto.
hai risposto che hai scritto una stronzata ok....poi ne hai sparata un'altra sulle bavosa,ma poi tiri indietro perchč devi controllare meglio se lo sono....ti si fā notare che 4 ocellaris in 150l c'č il rischio che si facciano del male,e tu sarcasticamente dici di dover telefonare a gente che li tiene.
mi dai del ignorante in italiano,e per caritā lo sono,ma ho la decenza di non far notare la stessa cosa a chi scrive peggio,perchč io so a differenza tua so di essere ignorante.
metti le faccine forse non sai neanche cosa rappresentano "schifo" e non ti devo dire nulla? certo non ti fanno benissimo..ma non significa che ti banno,sempre se non esageri ovvio,ma non sei tanto stupido da farlo preferisci aizzare la gente e poi voltare i discorsi come credi sia meglio per te.
ho scritto "scemenze" o sai che pensavo a quello,perchč allora sei anche veggente e mi saprai anche dire se la mia vasca andrā bene in futuro.
la discussione l'ho chiusa in un momento di rabbia....potevo scrivere cose peggiori e che con l'essere moderatore ci azzecano poco,poi l'ho riaperto perchč č giusto che si discuta,,almeno la gente la prossima volta che dai un consiglio ti valuta meglio.