Discussione: basta mi arrendo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2009, 00:07   #8
sirio.gala
Guppy

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sirio.gala

Annunci Mercatino: 0
Quello che ho scritto e che hai quotato è grammaticalmente scorretto, era ovvio che non intendessi, per me, inserire nel tipo di "piccola taglia" un hepatus o uno zebrasoma, tanto è vero che ho scritto sotto, correggendomi:

Quote:
Azz ho scritto 'na strunzata, volevo scrivere hepatus o magari zebrasoma, ovviamente metterne già due sarebbe eccessivo, sarei stato incoerente con quanto ho scritto poco sotto
Però io resto della mia idea: 4 ocellaris, 2 okinawe, 2 splendidus, 2 bavose, siamo già a 10 e il litraggio è più che sufficiente a non vedere spesso le bavose e gli spendidus.Un Hepatus o uno Zebrasoma ci entrano ancora (dipende sempre dalle misure della vasca, un conto è un 100 di lato lungo, un conto è 50) e siamo ad 11, io mi fermerei, ma paradossalmente volendo proprio farlo metterei un paio di magnifica e siamo a 13, tutti pesci piccoletti che possono convivere e stare anche bene in 150lt...
(oltretutto ho scritto pure "ovvio che inserendo N acanturidi" volendo intendere che aumentando il numero di pesci "grossi"(e riferendomi a quanto scritto dall'utente poco sopra, cioè "oltretutto molti sono acanturidi" o giù di lì) la questione non si dovrebbe porre, lo spazio è poco)

Quindi ti ripeto, come te anche io scrivo orrori ortografici, ma una volta che ho corretto il tiro, perchè insisti con 'stà scemenza?Ti diverte?Non hai visto la correzione?Boh.

Tra l'altro prima mi dici che le faccine non mi fanno benissimo, poi mi dici che uno che spara scemenze ci vuole, devo ancora prendermi insulti gratuiti o mi spieghi che intendevi senza trascendere?Inoltre, perchè chiudi il thread quando poi lo riapri?

Page generated in 0,16124 seconds with 13 queries