Discussione: basta mi arrendo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2009, 23:13   #4
sirio.gala
Guppy

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sirio.gala

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abracadabra
Quote:
Sei simpatico dai
Peccato io non abbia mai detto nulla di quello che dici
stessa cosa riguardo la simpatia, a naso sei più simpatico tu visto il successo che stai ottenendo....occhio a dare del bugiardo alla gente...se vuoi riposto quello che hai scritto,nell'intervento che hai fatto riguardo i moderatori,così vediamo che ai scritto e se ho detto cose non vere.

ah evita certe faccine....possono non farti benissimo.
Veramente mi riferivo a questo thread, dove ho scritto la cosa dell'hepatus e dello zebrasoma e dopo il tuo intervento mi sono corretto, ma resta che non ti ho dato minimamente corda sulla storia dell'acanturide, quindi non mi pare di aver detto che i pesci in questione siano o non siano acanturidi.

Non so, forse io parlo e scrivo una lingua diversa dalla tua, in effetti qualche orrore grammaticale in quel che hai scritto sopra c'è, ma figurati, capita a tutti di sbagliare

Poi se vuoi bannarmi (è questo che intendi no?) per utilizzo molesto di faccine libero di farlo, sei tu il moderatore, io mi limito a scrivere liberamente senza offendere nessuno, al contrario di te, moderatore, che perculi in scioltezza...
(Tra l'altro nell'altro thread non ho scritto affatto contro i moderatori come dici, ma mi sono riferito all'argomento del thread...)

Ah, io non voglio essere simpatico a nessuno, non vedo affatto il bisogno, se quel che dico mi fa risultare antipatico, che mi frega?
Uscirei dal thread perchè si sta ampiamente degenerando, saluti

Edit: hai editato, per le bavose, mi sono concesso il beneficio del dubbio, al contrario di altri non mi credo portatore di nessuna verità.

Page generated in 0,11082 seconds with 13 queries