Discussione: basta mi arrendo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2009, 22:47   #2
sirio.gala
Guppy

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sirio.gala

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abracadabra
sebyorof, inutile perdere tempo a spiegare le cosa....tanto siamo noi di AP a essere esagerati e male informati lo ha già detto altrove
ma c'è lui che salva la situazione e gli utenti sprovveduti che ci danno retta
d'altronde se l'hepatus e lo zebra non sono ancanturidi....ci possono stare anche 3 bavose in 150l.
Sei simpatico dai
Peccato io non abbia mai detto nulla di quello che dici, e che, dove ho sbagliato mi sono corretto e mi sono anche scusato.
Allo stesso modo non pretendo di dare alcuna certezza, semplicemente io dico la mia, mi pare, come già chiarito altrove, si possa ancora no?

Sebyorof, mi spiace per te, evidentemente sono molto fortunati amici (3) che ne hanno in litraggi anche simili al tuo, o magari mi confondo io e non ho visto bavose ma altri pesci, domani magari verifico

Zuello, non mi pare qui sia stata fatta una domanda da un neofita.
4 ocellaris si uccidono non appena crescono in 150lt?Abbè, allora domani chiamo un pò di gente e gli dico di separarli -28d# (Io ne ho solo due, ovviamente)
Ma anche se, facciamo una coppia di ocellari, e una sola bavosa, 11 pesci di quelli elencati non riuscirebbero a convivere e a starci anche bene?
Oltretutto io ho specificato la questione del lato lungo.

Ad ogni modo cell'ho da poco tempo l'acquario, ma questo non mi impedisce di farmi opinioni e di faer riscontri su quello che vedo/leggo.

Le foto del mio acquario?A pro di che?E' un piccolo acquarietto, nulla da vedere di tanto eccezionale, ci sono vasche sicuramente migliori.

Page generated in 0,11135 seconds with 13 queries