Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2009, 11:56   #1
Blucherry
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Finalmente il marino (aggiunta foto)

Ciao a tutti.

La passione che l'anno scorso mi ha portato a realizzare un acquario dolce č svanita, lasciando posto a una pių forte di vedere in vasca gli abitanti del mare..

E cosė, dopo 2 mesi passati a documentarmi, e un we a svuotare/regalare/buttare/strofinare/controllare ecc ecc, con le ossa rotte vi chiedo di tenermi sotto controllo in queste fasi iniziali.

Fortunatamente posso contare sui consigli e l'aiuto di un acquariofilo utente del forum esperto da anni di marino, ma mi piace ascoltare pių voci e poi farmi un'idea mia..

Dunque, la mia vasca č sempre la solita, una 80x40x50.
Si, lo so, č piccolina, ma intanto da qualche parte bisogna pur cominciare...altrimenti come si fa a desiderare la 300x60x60?

Al momento, dopo aver pulito l'interno della vasca e il mio pratiko con prodotti molto aggressivi (candeggine varie), dopo aver sciacquato tutto con abbondante acqua d'osmosi, ho la vasca con dentro 50 litri d'acqua (sempre d'osmosi) e il pratiko imbottito di carbone attivo.

Conto di tenere cosė un paio di giorni, per poi inserire le resine antifosfati e antisilicati, prima delle rocce vive.

Consigli?
Dubbi?
Insulti?

A presto..e scusate il tema..
Blucherry non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10159 seconds with 15 queries