Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2009, 00:40   #10
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
l'arenicola è un esca.... MOLTO costosa!
Sono anellidi marini sottili e lunghi.... dovrai darli a pezzetti... puoi conservarli anche 10 giorni nella loro scatolina, l'importante è che la sabbia in cui le trovi sia sempre umida!
L'ideale è conservarle in un luogo fresco al massimo nel cassetto delle verdure del frigo, non sotto i 5 gradi... avvolgendo la scatolina con un panno umido. Anche se è di polistirolo, un po' di umidità passa perchè non è esattamente a tenuta stagna... mi raccomando... attento a non metterla sotto-sopra o inclinata... o la poca acqua (salata) se ne andrà....
Ma non saprei comunque... credo che siano più indicati dei "lombrichi da innesco"... sono lombrichi normali, ma di piccolissime dimensioni... tanto che a volte è anche difficile metterli sull'amo!
Costano una sciocchezza.... circa 1,50 a scatolina e con il contenuto di una ci fai un mese! Per mantenerli basta lasciarli nella loro scatola, adesso che è estate magari inumidisci appena la terra (se vedi che con il tempo tende ad asciugare) e li conservi nella stanza più fresca o in cantina (se ne hai una), non in frigo... e ... la terra... appena umida, se è troppo bagnata affogano!
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08652 seconds with 13 queries