Discussione: biotopo fiume congo 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2009, 22:44   #4
flashg
Discus

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: tanti
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
jcarp, non ti devi offendere ,ognuno difende i propri ideali , e' giusto che sia cosi , non hai inquinato il mio post ,siamo qua per discutere ..
Siccome io mi nutro anche di pesci e di molti altri animali reputo corretto e onesto trattare i miei animali allo stesso modo ,non fa' alcuna differenza tra la vita di un artemia o larva di zanzara o pesce , sempre animali sono ,che siano vivi o morti o surgelati,e' sbagliato criticare una scelta "naturale " quando si tratta di alimentazione . Io non so come tu ti nutri e non capisco perche sia giusto dare il pellet che contiene tracce animali piuttosto che l'animale stesso...
elmagico82, dice bene ,la cura dei pesci e' importante e bisogna seguire la natura il piu possibile.
Io inserisco i pesci ,li faccio ambientare con tutti i cresmi , poi la natura fa' il suo corso ,il discorso finisce li'.
Si mangiano pure le piante , ma io continuo a metterle ,perche se le mangiano non e' per farmi un dispetto ma perche fisiologicamente ne bisognano.
Lydia, io la considero una sorta di eutanasia tanto morirebebro comunque e in maniera peggiore .tu preferiresti morire velocemente oppure finire soffacata dai tuoi rifiuti nel giro di una settimana?

Page generated in 0,09053 seconds with 13 queries