Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2009, 22:37   #1
Segugio79
Plancton

L'avatar di Segugio79

Città: Lanuvio
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davide a Genova
Luca___, thullio, grazie.
avevo già letto gli articoli di vergari, oltre a quelli segnalati anche un altro dove i pangio vengono dati come mangiatori di piccoli crostacei .

come ho scritto all'inizio del post, il mio è stato un acquisto (l'unico) avventato, anche se il proprietario del negozio, persona esperta e degnissima di fiducia, mi aveva tranquillizato in merito.
E' passato oltre un anno da questo post e noi (siamo Rocco e Marco ) leggiamo solo ora.
Volevamo condividere quì comunque la positivissima convivenza tra i Pangio kuhlii e le Red Cherry più una coppia splendida di Trigogaster leerii mosaico.
Abbiamo allestito un acquario da 250 lt proprio l'anno scorso, mentre voi vi chiedevate dei possibili problemi di convinenza tra le due specie.
L'acquario è ricco di nascondigli e densamente piantumato per buona parte della superficie.
La convivenza tra le specie è molto pacifica, praticamente non si filano tra di loro se non durante i pasti dove magari ci sono delle scene un po comiche dove le Red Cherry sottraggono molto furbamente il cibo ai Pangio.
A parte ciò i coinquilini della vasca convivono pacificamente e senza problemi.
I piccoli di Red Cherry non vengono per niente infastiditi dai Pangio e ad ormai un anno dall'allestimento possiamo dire che lo popolazione si è più che triplicata.
Molti vanno a finire nel filtro esterno ma non di certo nella pancia dei Pangio

Vi invitiamo a visitare il nostro sito che è http://oyamasegugio79.wordpress.com/ -28
Segugio79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10737 seconds with 14 queries