Discussione: biotopo fiume congo 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2009, 11:50   #8
jcarp
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
beh..come scritta avrei anche potuto mettere mi piacciono i discus fritti al limone, è palesemente una castroneria; temo che il paragone con gli antichi romani centri eccome..oppure possiamo prendere ben altri esempi storici come tu ben saprai, ma non ci limitiamo a disquisizioni puramente storico sociali, il "problema" è questo: tu sei liberissimo di dare pesci da sbranare ai tuoi predatori, pero' ammettiamolo, è cosi' tanto naturale? se fossero liberi in un bel fiume ti avrei detto si..in fondo è quello il loro modo di sopravvivere; fa un po' senso una cosa sai..nella natura cio' è lecito, ma in queste pur quanto belle vasche prigione e poi cosi' naturale? a me sa un po' di sadico, non me ne volere, magari utilizzando pesce già morto? è che proprio l'immagine di questi predatori in cattività che non mi suona molto bene, poi ripeto..de gustibus eh..Per riallacciarmi agli antichi romani..forse anche tu dai del pesce vivo per divertimento ai tuoi predatori come facevano un po' gli antichi romani..(non me ne vogliano i figli moderni della roma di oggi) e credo che anche tu l'avrai giudicato barbarico e crudele..cmq..detto tutto questo..buona giornata!
jcarp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10057 seconds with 13 queries